Sostienici

Il centro è in gran parte basato sul lavoro volontario, ma questo non basta. Generalmente, il finanziamento istituzionale copre solo una parte delle spese sostenute.

Abbiamo bisogno di te!

Cosa puoi fare?

Fai una donazione di denaro (deducibili dal reddito). Puoi fare una donazione regolare, aiutandoci mensilmente a pianificare le nostre attività, o puoi fare una donazione una tantum.

Centro contro la violenza alle donne Roberta Lanzino

IBAN: IT10 D031 1116 2030 0000 0020 173

Fai una donazione di beni. Vestiti, giocatoli, ecc. o puoi contattarci per sapere di cosa abbiamo un bisogno più urgente. A volte può essere una stampante a volte delle scarpe.

Dona il tuo 5 per mille. Basta indicare, nell’apposito riquadro presente in dichiarazione, il nostro codice fiscale 98018460786. Il 5 per mille dell’imposta sul reddito verrà così devoluto automaticamente ai progetti del Centro contro la violenza alle donne Roberta Lanzino. Il 5 per mille, che non determina maggiori imposte da pagare, non è alternativo alla devoluzione dell’8 per mille e le due possibilità coesistono senza interferire.

Fai una raccolta fondi. Siamo qui per fare tutto il possibile per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di fundraising. Dalle vendite di dolci fatti in casa, a serate di cinema, alle corse divertenti e ai silenzi sponsorizzati, siamo sicure che potrai inventare molti modi creativi per raccogliere fondi per il Centro contro la violenza alle donne Roberta Lanzino. Ecco alcune idee e consigli da parte nostra per iniziare. info

Partecipa alle nostre campagne. Usiamo le nostre campagne per dare voce alle donne e per influenzare i reali cambiamenti politici. Tutto il nostro lavoro di campagna è influenzato da ciò che le donne che si avvicinano al centro ci dicono che vogliono vedere cambiato. Il supporto del pubblico è fondamentale per garantire il successo delle nostre campagne, come nei casi dell’8 Marzo o il 25 Novembre

Dona il tuo tempo. Vieni a trovarci, parliamo di quali sono le tue competenze e i tuoi interessi e di come puoi renderti utile nella lotta contro la violenza alle donne qua al centro.

Leggi, informati, parla, metti in discussione gli stereotipi e i luoghi comuni che trovi nella tua quotidianità.

Aiutaci ad assicurarci che nessuna donna debba affrontare la violenza da sola.

Unisciti alla lotta!